Abbellire la cucina con saliera e pepiera lottatori!

Abbellire la cucina: è possibile rendere questo ambiente della casa – a volte datato – più moderno grazie ad interventi utili

Abbellire la cucinaSe avete una cucina oramai piuttosto datata, e volte cercare di renderla un po’ più moderna e gradevole alla vista, potete provare ad abbellirla con qualche simpatico accessorio. Prendendo alla lettera il famoso detto “unire l’utile al dilettevole”, infatti, oggigiorno sul mercato esistono delle quantità a dir poco sterminate di oggettini particolari e simpatici, come ceppi di coltelli, taglieri, strumenti di vario genere ed altro ancora. Si tratta, perlopiù, di accessori che non soltanto hanno un loro utilizzo pratico, ma che fungono anche da elemento di arredamento in cucina. E, se non volete spendere troppi soldi, potete provare a ricorrere alla saliera ed alla pepiera lottatori.

Di cosa si tratta, esattamente? Ebbene, sia la saliera che la pepiera hanno le fattezze di due lottatori di wrestling, e più nello specifico di lucha libre. Speculari tra loro, sono realizzati di colore bianco e nero, e l’aspetto più simpatico di tutta la vicenda è che con loro è incluso anche un piccolo ring. Il quale, chiaramente, funge da contenitore all’interno del quale porre i due omini.

Chiaramente sta a voi scegliere chi deve essere la saliera e chi deve essere la pepiera, analogamente a quanto accade tra lottatori buoni e lottatori cattivi sul ring. Uno dei due possiede due buchi sulla testa, l’altro invece soltanto uno.

Related Posts

Add Comment