Accuse a Lady Markle: ex attrice americana sempre più attaccata

Accuse a Lady Markle: l’ex attrice americana, futura neo mamma, sempre più attaccata da ogni parte

Accuse a Lady MarkleMeghan Markle sempre più attaccata, e quindi sempre più a rischio esaurimento nervoso: a poche settimane dalla prossima nascita del suo primo bebè, l’ex attrice americana, moglie del principe Harry, sta subendo attacchi e critiche sempre più impetuosi da parte non solo di chi vive a stretto contatto con lei, ma anche da parte del pubblico.

Capricciosa, superba, esageratamente pretenziosa e pretestuosa, ed anche molto suscettibile e permalosa: sono solo alcune delle caratteristiche che sembrano evidenziare u carattere della Markle non proprio dei migliori. E che, tra l’altro, le fanno meritare lo scettro della quasi principessa antipatica.

Insomma, sembra proprio che nessuno, a parte suo marito (che tuttavia vede sempre più compromesso il suo rapporto con i suoi stessi familiari a causa del cattivo comportamento della Markle) sopporti Meghan. Che continua a pretendere, ad infrangere le regole della regina Elisabetta, e che non smette di cercare di essere al centro dell’attenzione: e pensare che, all’inizio del suo matrimonio con Harry, qualcuno aveva anche ipotizzato una somiglianza caratteriale con la tanto amata Lady Diana!

Una somiglianza che, a quanto pare, non ha proprio modo di esistere.

Related Posts

Add Comment