Acqua e sapone: si può essere belle anche senza make up

Acqua e sapone: la bellezza passa anche dalla semplicità. Si può essere belle e attraenti anche senza il trucco: ecco quali sono i consigli per mantenere la propria pelle sempre pulita e purificata

Acqua e saponeMantenere la propria pelle sempre pulita e purificata è il consiglio base di tutti i truccatori e i make up artist: anche coloro che tendono a preferire un trucco più travolgente e in qualche modo “eccessivo” – con tonalità accese, che lascerebbero presagire un interesse marcato verso tutto ciò che non è nude né naturale – sono sicuramente molto attenti alla bellezza naturale della pelle.

Ma mentre per un truccatore la bellezza naturale dell’incarnato – che risulti quindi il più possibile “omogeneo”  naturale – è una corretta e adeguata base per il trucco, secondo molte persone si può essere anche bellissime con solo qualche accorgimento.

Prima di tutto, la corretta idratazione, che non passa solo dalle applicazioni di crema idratante sul viso, da porre mattina e sera, ma anche per mezzo di una idratazione a base di acqua e bevande, che purifichino l’organismo e lo depurino dalle imperfezioni. Labbra curate, con un semplice balsamo naturale, e contorno occhi applicato correttamente, sono la ciliegina sulla torta, insieme ad uno scrub naturale da utilizzare di tanto in tanto.

Related Posts

Add Comment