Arrestato serial Kinder della Sicilia: era maniaco di questi dolciumi

Arrestato serial Kinder della Sicilia: un catanese di 47 anni, che è stato condannato per la sua passione ossessiva verso il noto marchio di dolciumi

Arrestato serial Kinder della SiciliaAccade spesso che, specialmente in  momenti di grave crisi economica e finanziaria come quello che purtroppo molte persone si trovano ad affrontare da diversi anni, una persona disperata – e magari anche con una famiglia alle spalle, che non riesce a mantenere – si trovi a rubare. Quando però accade che questa persona ruba per mania, allora le cose cambiano: è il caso di un uomo di 47 anni di Catania, che di recente è stato sorpreso mentre rubava in un supermercato.

Un uomo di 47 anni che non rubava per necessità ma per una sorta di mania. E la sua ossessione – che lo ha spinto ad atti che chiaramente lo condannano – è una mania vera e propria verso il marchio Kinder, tanto che il siciliano è stato nominato “serial Kinder della Sicilia.

L’uomo andava in cerca dei dolciumi del noto marchio, che spesso rubava in maniera molto consistente; così, le forze dell’ordine hanno iniziato ad indagare e sono riuscite ad acciuffare il sorvegliato speciale. L’uomo è stato quindi arrestato, colto sul fatto, mentre spingeva verso la fuga il suo carrello della “spesa” rubata, rigorosamente a marchio Kinder.

 

 

Related Posts

Add Comment