Arrestato Vito Nicastro perché: finanziava latitanza Matteo Messina Denaro

Arrestato Vito Nicastro perché: quali sono le motivazioni per cui è stato arrestato il noto imprenditore. Nicastro finanziava la latitanza del ricercato numero uno

È stato arrestato dai carabinieri e dalla DIA, il noto imprenditore Vito Nicastro: secondo quanto dedotto dagli inquirenti, sarebbe appartenete alla rete di protezione di Matteo Messina Denaro e più precisamente ne avrebbe finanziato la sua latitanza che ormai dura dal 1993.

Arrestato Vito Nicastro perchéLa mano dello stato si fa sentire ed in vista del raggiungimento dei vari obiettivi che possano permettere di sconfiggere cosa nostra, con l’arresto di Nicastro è stato sferrato un importante colpo che si spera possa creare problemi alla latitanza di Matteo Messina Denaro.

Nell’operazione antimafia che ha visto impegnati oltre 100 uomini tra sono stati arrestati molti personaggi eccellenti.

Gli inquirenti sarebbero risaliti a Vito Nicastro grazie alle dichiarazioni che aveva fatto un collaboratore di giustizia che li avrebbe messi a conoscenza della consegna da parte del Nicastro, di una borsa contenente 200mila euro a Michele Gucciardi, destinata a Matteo Messina Denaro.

Lo Stato Italiano dimostra di essere presente e spesso grazie ai collaboratori di giustizia riesce a fare al meglio il proprio lavoro atto a proteggere ogni cittadino italiano.

Related Posts

Add Comment