Bossetti innocente: muratore di Mapello sostiene la sua innocenza

1

Bossetti innocente: non è il titolo della prima pagina di un giornale, ma l’accanita dichiarazione di innocenza da parte del carpentiere di Mapello, il muratore Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio e per questo condannato all’ergastolo nell’ultima sentenza dei giudici che si sono espressi in merito.

Bossetti innocenteMa l’uomo, di cui si è anche parlato in una delle ultime puntate della nota trasmissione sui gialli Quarto Grado, continua a professare la sua innocenza, ed a sostenere che i suoi figli oggi sono senza il loro padre a causa di una sentenza ingiusta, che non ha tenuto conto della realtà e delle possibili macchinazioni del vero assassino. Secondo Bossetti, che dopo un primo momento di debolezza seguito alla sentenza ha ripreso ad avere speranza sul futuro e ad essere combattivo nell’esprimere la sua innocenza, il vero assassino della ginnasta di Brembate di Sopra è a piede libero.

L’uomo, che sta avendo una serie di rapporti epistolari con un’altra detenuta di nome Grazia, proprio a questa donna esprime ancora una volta la sua sofferenza nel vivere ingiustamente in carcere, e professa la sua innocenza sostenendo di voler combattere in ogni modo e con ogni mezzo perché la verità venga a galla.

One thought on “Bossetti innocente: muratore di Mapello sostiene la sua innocenza

  1. Pensare a Domenico fa male e molto: vogliamo giustizia pur sapendo che non ritornerà più ai suoi affetti ma per onorare la memoria di un ragazzo meraviglioso che è stata offesa da persone che non meritano di essere definite tali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Georgette e Davide news, nel salotto di Uomini e donne parlano di loro

Sab Set 24 , 2016
Georgette e Davide news: la stilista Georgette Polizzi e il modello Davide Tresse sono una delle coppie che hanno partecipato all’edizione estiva di Temptation Island 2016, il noto programma sulle coppie condotto, come sempre, da […]
Coppie Temptation 2017