La camera più economica? Si trova a New York

camera economica a New YorkNon si tratta di uno scherzo, anche se tanti lo hanno definito in questo modo. Siamo a New York, e un’artista di nome Miao Jiaxin ha pensato bene di mettere in affitto una camera per solo un dollaro (più 300 di caparra). Il pernottamento, però, doveva durare dai tre ai 5 giorni.

Miao, in sostanza, offriva una cella accessoriata posizionata sul proprio balcone. L’offerta è stata visibile per qualche ora sul portale AirBNB, ma dopo le polemiche è stata subito rimossa.

La gabbia in questione è dotata di un letto matrimoniale, bagno con doccia, aria condizionata e riscaldamento. Tutto compreso nella stessa stanza.

Miao ha ammesso di non avere secondi fini, ma di voler solo fare un test psicologico su chi accetterà. I “malcapitati”, oppure i temerari (decidete voi), dovranno alloggiare ed essere ripresi da due telecamere poste ai bordi della gabbia. Insomma un reality show un po’ macabro…almeno per chi ci abita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Alcuni consigli su come vestirsi per un matrimonio

Sab Lug 19 , 2014
Come vestirsi per un matrimonio ? Questo è il dilemma che nasce a chiunque riceve un invito a questa cerimonia. Vestirsi per un matrimonio non è poi chissà quanto difficile, certo, un pò d’ansia viene […]
Consigli su come vestirsi per un matrimonio