Camilla e la Regina Elisabetta: rapporti freddi o distesi?

Camilla e la Regina Elisabetta: come va il loro rapporto? Tra nuora e suocera vi sono atteggiamenti rilassati oppure c’è tensione?

Che tra la Regina Elisabetta e Lady Diana non corresse buon sangue era sicuramente cosa nota a molti, da ormai diverso tempo. Pare infatti che la sovrana non abbia mai apprezzato molti dei comportamenti della mamma di William e Harry, e non è mai stato un segreto il fatto che le due donne non si sopportassero a vicenda. Tuttavia, da quando Camilla Parker è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale inglese, sono stati in tanti a chiedersi se il rapporto tra la nuova compagna di Carlo e la sovrana fosse disteso oppure no, anche in virtù del fatto che da sempre tra suocera e nuora intercorrono problemi e discussioni.

Eppure, sebbene si possa pensare o dire il contrario, la relazione tra Camilla e la Regina Elisabetta è molto più rilassata di quanto non si pensi: in seguito allo scandalo del tradimento di Carlo e dopo la morte di Lady Diana, tra la sovrana e Camilla i rapporti hanno iniziato ad essere decisamente più sereni e più distesi, tanto che oggi non è raro vederle sorridere e parlare con una certa confidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Meghan Markle e i media: oggi non vuole intromissioni

Mer Ott 30 , 2019
Meghan Markle e i media: un tempo cercava il loro consenso ed il loro supporto, ma oggi chiede che si eviti ogni forma di intromissione nella sua vita privata Meghan Markle sembra davvero non riuscire […]
Meghan Markle e i media