Camilla Parker e il suo dolore: la morte del fratello nel 2014

Camilla Parker e il suo dolore: la morte del fratello Mark Shand avvenuta nel 2014 l’ha devastata

Oggi compagna affiatata del principe Carlo, Camilla Parker ha dovuto combattere molto per guadagnarsi la fiducia e l’affetto non solo dei figli del principe, ma anche del popolo inglese che l’ha sempre considerata colpevole di aver creato confusione e disagio all’interno della coppia di Carlo e Lady Diana. Certo, la Parker non sarà mai amata quanto colei che aveva sposato il principe Carlo e che gli aveva dato due figli, William e Harry, ma oggi può certamente godere di un affetto diverso.

Di recente, c’è anche chi l’ha avvicinata molto, dal punto di vista caratteriale, a Kate Middleton. Entrambe, infatti, appaiono sempre sorridenti ed anche molto divertenti, sebbene entrambe abbiano un ruolo importante, che le porta ad essere sempre al centro dell’attenzione e quindi potenzialmente stressate.

Pochi sanno però che anche Camilla è stata travolta da un grave dolore: nel 2014, infatti, la Duchessa ha affrontato la morte del fratello, un lutto devastante, che l’ha colpita molto da vicino e che ancora oggi le provoca un gran dolore. Si tratta di Mark Shand, il quale è morto improvvisamente a causa di una caduta accidentale per strada, a New York: “Mi mancano le sue telefonate”, ha affermato la Parker, che ha aggiunto anche “Lo adoravo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Camilla e la Regina Elisabetta: rapporti freddi o distesi?

Mar Ott 29 , 2019
Camilla e la Regina Elisabetta: come va il loro rapporto? Tra nuora e suocera vi sono atteggiamenti rilassati oppure c’è tensione? Che tra la Regina Elisabetta e Lady Diana non corresse buon sangue era sicuramente […]
Camilla e la Regina Elisabetta