Caso Domenico Maurantonio, si attendono novità

Si attendono le novità sul caso Domenico Maurantonio, ovvero il caso relativo al giallo della morte del giovane studente padovano deceduto, il 10 maggio di quasi due anni fa, cadendo dal quinto piano dell’hotel Da Vinci presso il quale alloggiava con i suoi compagni di scuola.

caso Domenico MaurantonioNonostante la presenza di diverse perizie, non è stato ancor possibile, ad oggi, determinare il motivo esatto della sua caduta: si pensa però, date le perizie, che il ragazzo, uno studente dell’Ippolito Nievo di Padova in gita scolastica, possa essere stato tenuto per le gambe prima di precipitare nel vuoto in quella notte di maggio. Inoltre, i boxer ed il pigiama ritrovati accanto al corpo, lasciano pensare che qualcuno li abbia posizionati in quel determinato luogo dopo la caduta del giovane, e ciò significa solo una cosa: che qualcuno potrebbe sapere esattamente cosa è successo a Domenico in quella precisa notte.

La famiglia del ragazzo continua a chiedere che venga fatta giustizia sulla morte del giovane, ma gli inquirenti non sono ancora riusciti a raggiungere un risultato che verifichi la verità sulla morte del ragazzo: bisognerà attendere ancora per scoprire esattamente cosa è accaduto quella notte del 10 maggio di due anni fa per dare risposte alla famiglia del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Palazzina crollata ad Acilia: trovate morte Debora e Aurora

Gio Dic 29 , 2016
Palazzina crollata ad Acilia. È arrivata ieri sera, intorno alle 22, la drammatica ed insperata conferma della morte di Debora e Aurora, mamma e figlia, i cui corpi sono stati estratti dalle macerie della palazzina […]
Palazzina crollata ad Acilia