Cecilia eliminata: la Rodriguez lascia la casa più spiata d’Italia

Cecilia eliminata: al Grande Fratello Vip la corsa per la finalissima finisce qui. Lascia la casa più spiata d’Italia ed anche il nuovo fidanzato, lo sportivo Ignazio Moser. Cosa ne sarà di loro?

Cecilia eliminataÈ andata in onda lunedì sera, una nuova puntata del programma televisivo Grande Fratello Vip che accoglie, ogni settimana, milioni di telespettatori pronti a conoscere chi sarà, di volta in volta, l’eliminato della settimana e chi, quindi, potrà correre diretto verso la finalissima del 4 dicembre. Una finalissima che tuttavia è stata già persa da Cecilia Rodriguez: la sorellina di Belen, infatti, ha lasciato in questa puntata appena trascorsa la casa più spiata del Grande Fratello Vip, in quanto eliminata dal pubblico sovrano.

Il televoto ha deciso, quindi: ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata la sorellina della più nota showgirl, lasciando così non solo l’avventura quasi alla fine, ma anche il suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser. A rimanere nella casa, vittoriosi di questa eliminazione, sono stati proprio Ignazio, Cristiano Malgioglio, e Ivana Mrázová: cosa ne sarà, adesso, della coppia appena formatasi e sicuramente ancora fragile, tra Cecilia e Ignazio, divisi dal televoto? È la domanda che molti si pongono, ma per conoscere la risposta, non rimane che aspettare.

 

Related Posts

Add Comment