Compleanno Selvaggia Roma: ex fidanzato le fa gli auguri su Instagram

Compleanno Selvaggia Roma: ex concorrente del programma televisivo Temptation Island ha compiuto gli anni, e Francesco chiofalo, suo ex fidanzato, le ha fatto gli auguri con un messaggio su Instagram. Segno, forse, di un sentimento ancora vivo?

Compleanno Selvaggia RomaIl compleanno di Selvaggia Roma, ex concorrente del programma televisivo Temptation Island, sicuramente uno dei più noti ed apprezzati del periodo estivo, è avvenuto domenica 29 ottobre 2017: la ragazza ha festeggiato regolarmente il giorno del suo compleanno in compagnia dei suoi amici e delle persone a lei più care, ma la sorpresa importante è giunta da parte del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo.

I due sono stati fidanzati per diversi anni, ma dopo aver preso parte al programma televisivo che è stato condotto da Filippo Bisciglia hanno deciso di dividere le loro strade, ormai consapevoli di non avere più nulla da dirsi e nulla da condividere. Nonostante la loro storia d’amore sia stata chiusa diverso tempo fa, pare che Francesco non abbia ancora spesso di pensare a lei: infatti, proprio nella storia di Instagra è apparso un messaggio di auguri da parte del ragazzo, che ha scritto a Selvaggia che “Nonostante tutto auguri per i tuoi 28 anni. Ti auguro di passare uno splendido compleanno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ribaltamento mobili prevenzione: ecco cosa è bene fare

Mer Nov 15 , 2017
Ribaltamento mobili prevenzione: non è solo importante fissare il mobile alla parete con gli specifici accessori anti ribaltamento, ma è bene seguire anche altri consigli ed accorgimenti Quando si acquista un mobile di grossa entità, […]
Ribaltamento mobili prevenzione