Corona e Provvedi, il selfie insieme immortala il loro amore

È ancora molto forte l’amore tra Corona e Provvedi. A dispetto di tutte le critiche e delle attese negative – si pensava che ben presto i due si sarebbero lasciati – tra Fabrizio Corona, paparazzo noto soprattutto per la sua esperienza in carcere, e Silvia Provvedi, cantante delle Donatella che ha partecipato ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi, continuano a portare avanti il loro rapporto d’amore.

Corona e ProvvediE lo fanno anche rendendo spesso noti gli scatti che li immortalano insieme, foto che spesso vengono rubate e che talvolta, invece, i due si scattano autonomamente per rendere noto il loro amore al pubblico televisivo: in uno degli ultimi selfie, Corona e Provvedi appaiono felici e rilassati.

Lei tiene in mano lo smartphone con cui immortala il suo sorriso accennato; lui, disteso su di lei, di spalle ed a torso nudo (si vedono i suoi tanti tatuaggi) la stringe in un abbraccio ed accenna un semplice bacio sulla guancia.

Il loro amore sembra quindi andare a gonfie vele, ma siamo sicuri che durerà? Loro sembrano non curarsene, come appaiono totalmente disinteressati anche alle parole di chi sostiene che il loro rapporto sia tutto una montatura per attirare le attenzioni del gossip. Che dire? Chi vivrà, vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La classifica dei migliori CEO italiani: la top five del successo

Mer Ago 3 , 2016
Manager di alto profilo che tengono le redini delle maggiori aziende italiane e ne amministrano le relazioni pubbliche e le strategie operative: il nostro paese può contare una lunga lista di CEO di successo. Nei […]
Primo dei migliori ceo italiani