Critiche a Daniele Bossari e Filippa: ecco cosa è emerso

Critiche a Daniele Bossari e Filippa: secondo alcuni fan, avrebbero trascurato troppo la figlia. Ma ecco la risposta della Lagerback!

È stato celebrato lo scorso 1 giugno il matrimonio tanto atteso – ed anche molto chiacchierato – tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari: un matrimonio che era stato molto atteso dalla showgirl, e che alla fine è giunto anche per loro dopo molti anni insieme e a distanza di qualche anno dalla nascita della loro figlia Stella.

Critiche a Daniele Bossari e FilippaEd anche se molti si aspettavano un matrimonio da sogno e tante rose e fiori, come spesso accade tra i personaggi dello spettacolo, anche per Daniele e Filippa vi sono state delle critiche da accettare e da affrontare. Ed una di queste è quella che riguarda il viaggio di nozze. Una luna di miele da sogno, che i due si sono giustamente voluti concedere, come è normale tra due novelli sposini, per celebrare lontano da tutto e da tutti un momento che è solo dei diretti protagonisti, un momento da sogno che non deve essere minato in alcun modo da nessuno.

Eppure, come abbiamo detto, le critiche non hanno atteso ad arrivare. Ed una di queste è una critica social, secondo la quale Stella, la figlia della coppia, sarebbe stata esclusa dall’evento più importante della loro vita: “Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni”, avrebbe infatti dichiarato una fan in merito. Ma lo showgirl non ci sta, e dichiara che anche se un figlio non viene di continuo pubblicato sui social, ciò non significa affatto trascurarlo.

Related Posts

Add Comment