Davide e Georgette: presto sposi dopo Temptation Island

“Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito”: è quanto è stato annunciato di recente dalla coppia composta a Davide e Georgette, i quali, dopo la partecipazione a Temptation Island, sembrano aver finalmente ritrovato il sereno.

davide-e-georgetteIl loro amore sembrava ormai spacciato, ma dopo la fine del programma, dal quale sono comunque usciti come coppia, dandosi così una nuova possibilità, Davide e Georgette hann cercato di dare importanza al loro amore ed alla loro relazione, sulla quale hanno a lungo riflettuto decidendo alla fine di convolare a nozze.

Molto presto, quindi, Davide e Georgette convoleranno a nozze: i preparativi potrebbero essere già in fervente inizio, mentre la coppia si dice entusiasta e felice di questo sentimento ritrovato. E proprio adesso, che anche sul lavoro entrambi sembrano aver ritrovato serenità, questo appare senza dubbio come il momento più giusto e più adatto per mettere le basi di una nuova famiglia: il matrimonio, quindi, è una scelta importante che Davide e Georgette hanno fatto e che sicuramente porteranno avanti. Nei loro progetti, quindi, non c’è ancor auna data precisa, ma c’è sicuramente la voglia di essere, molto presto, marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Perizia Maurantonio: qualcuno mise pigiama e boxer accanto al cadavere

Gio Dic 1 , 2016
È ormai trascorso un bel po’ da quando il giovane Domenico Maurantonio, all’epoca 19enne di Padova. Cadde dal quinto piano dell’hotel Da Vinci di Milano, precipitando nella notte tra il 10 e l’11 maggio di […]
Perizia-Maurantonio