Davide e Georgette Temptation, che fine ha fatto la coppia

Davide e Georgette Temptation: rappresentano, insieme, una delle coppie che hanno partecipato alla stagione 2016 del noto docu-reality di tipo sociologico condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Stiamo parlando di Davide Tresse e Georgette Polizzi, modello lui, stilista lei, che nel corso della trasmissione tv hanno fatto sognare ma allo stesso tempo hanno generato critiche e polemiche nel pubblico, che sembra non aver creduto nell’amore di Georgette.

davide-e-georgette-temptationLa ragazza, infatti, nel corso del programma ha spesso fatto alcune dichiarazioni negative sul suo fidanzato, legandosi in particolare ad uno dei tentatori, Claudio, che ha definito sempre con aggettivi del tutto positivi e facendo credere di essersi quantomeno invaghita di lui. Oggi, però, dopo un confronto al falò in cui la stilista ha mostrato anche i suoi segni di critica nei confronti di Davide, che non ha perso tempo nel vendicarsi con una tentatrice dei comportamenti della sua fidanzata, la coppia continua la sua vita insieme: i due sembrano essere più affiatati di prima, e sui loro rispettivi profili social si denotano segni di serenità di coppia che fanno pensare che la trasmissione tv – che a molte coppie ha fatto ‘male’ – nel loro caso sia invece servita a dimostrare a loro stessi il loro amore. Convoleranno a nozze dopo la partecipazione al programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Fabio e Ludovica Temptation, la coppia non ha retto

Sab Set 10 , 2016
Dopo la partecipazione al docu-reality sociologico Temptation Island 2016, che anche per la stagione estiva di quest’anno è stato condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia su Canale 5, la coppia composta da Fabio e Ludovica […]
fabio-e-ludovica-ospiti