Diana Temptation Island, chiuso il rapporto con Flavio?

Diana Temptation Island: quali sono le novità che riguardano la single Diana, la bionda ed affascinante tentatrice che, all’interno del programma di tentazione per le coppie, ha puntato il fidanzato Flavio Zerella mettendo a rischio il suo rapporto con Roberta?

Diana Temptation IslandCome ricorderemo, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, la tentatrice Diana ha intrapreso una relazione di simpatia e di confidenza con il fidanzato Roberto, che più volte ha raccontato ai suoi compagni di avventura di essere molto attratto da lei. E come dargli torto? La bellissima Diana ha messo in seria difficoltà il fidanzamento tra Roberta e Flavio tanto che la fidanzata, dopo aver visto diversi video in cui erano evidenti le intenzioni del suo fidanzato di tradirla, ha deciso di anticipare il confronto al falò, agguerrita sulla sua decisione di lasciarlo.

Decisione che però è stata mandata all’aria dalla dichiarazione di Flavio Zerella il quale, di fronte alla rabbia della sua fidanzata, ha cercato di farla ragionare e le ha chiesto un’ultima possibilità proprio perché ha capito di amarla davvero. La Mercurio, dopo diversi momenti di crisi, ha deciso di perdonarlo e di tornare a casa insieme a lui, e adesso il loro rapporto appare molto disteso e i due sembrano molto uniti: ma cosa ne è di Diana?

La tentatrice, così come da promessa, è definitivamente uscita dalla vita del fidanzato Flavio, ed ha intrapreso una nuova avventura: una vacanza rilassante con gli amici. Il suo rapporto con Flavio è finito? Non poteva essere altrimenti, visto che il ragazzo ha giurato amore a Roberta e che la stessa Roberta ha più volte dichiarato che non sopporterebbe affatto un’amicizia tra i due.

Le strade di Roberto e Diana si dividono, almeno per il momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Flavio e Roberta sposi? Programmi della coppia dopo Temptation

Gio Ago 11 , 2016
Flavio e Roberta sposi? È trascorso ormai un po’ di tempo da quando Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno lasciato il programma condotto da Flavio Bisciglia mano nella mano: nonostante l’iniziale rabbia della fidanzata – […]
Flavio e Roberta sposi