Fabio e Ludovica ospiti, saranno nel salotto di Uomini e donne

Fabio e Ludovica ospiti di Maria de Filippi, nel salotto del noto programma in cui tutto ebbe inizio: fu proprio sotto i riflettori della trasmissione tv Uomini e donne di Maria De Filippi che Ludovica conobbe Fabio, e i due, dopo la scelta, iniziarono così a frequentarsi scegliendo, dopo un mese, di partecipare al noto programma Temptation Island 2016, come sempre condotto da Filippi Bisciglia.

fabio-e-ludovica-ospitiLa loro partecipazione al docu-reality non ha avuto, però, l’esito sperato. Anche se nell’ultimo falò, ovvero il momento del confronto tra le coppie, Fabio ha dichiarato di essere ancora innamorato di Ludovica e ha deciso di rimanere accanto a lei, dopo qualche settimana dalla fine del programma, la coppia è scoppiata. Non sono ancora chiare le effettive motivazioni della fine della loro breve storia, ma è possibile che le divergenze caratteriali siano diventate insuperabili e inconciliabili al punto da indurli a mettere la parola fine sul loro rapporto. Oggi pomeriggio, nella puntata di Uomini e donne a cui saranno presenti, Fabio e Ludovica si potranno confrontare e potranno soprattutto informare il pubblico che li ha visti nascere come coppia in merito alla fine del loro amore, dando, forse, le reali motivazioni che li hanno spinti a chiudere la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bossetti innocente: muratore di Mapello sostiene la sua innocenza

Gio Set 22 , 2016
Bossetti innocente: non è il titolo della prima pagina di un giornale, ma l’accanita dichiarazione di innocenza da parte del carpentiere di Mapello, il muratore Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio […]
Bossetti innocente