Fabio e Ludovica Temptation, la coppia non ha retto

Dopo la partecipazione al docu-reality sociologico Temptation Island 2016, che anche per la stagione estiva di quest’anno è stato condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia su Canale 5, la coppia composta da Fabio e Ludovica Temptation non ha retto. Nell’ultimo falò finale dell’ultima puntata del programma, quello del confronto, Fabio e Ludovica – che si erano conosciuti ed innamorati sotto i riflettori della trasmissione tv Uomini e donne – si erano ripromessi di superare i loro rispettivi difetti e di amarsi, nonostante questi.

fabio-e-ludovica-temptationEra stata abbastanza significativa, per Ludovica – che nel corso del programma aveva molto sofferto per paura di perdere Fabio – la frase del suo fidanzato, che nel falò di confronto le aveva detto: “Prima mi hai scelto tu, oggi ti scelgo io”, facendole capire che tutte le problematiche relative alle loro incompatibilità potessero comunque essere superate. Ma a quanto pare non è stato così: perché dopo alcune settimane dalla fine del programma, Ludovica ha rotto il silenzio ed ha fatto sapere che la sua storia con Fabio era finita, seppur i motivi non siano stati chiariti dall’ex partecipante della trasmissione di Bisciglia.

È possibile che in una prossima puntata del programma tv Uomini e donne, Fabio e Ludovica parlino anche al pubblico delle loro motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Padre di Yara dichiara: “Spero che sorriso Yara aiuti gli altri”

Mar Set 13 , 2016
“Sogno che il sorriso di Yara possa aiutare gli altri”: è con queste parole che il padre di Yara, il signor Fulvio Gambirasio, si è espresso in questi giorni uscendo, almeno per un attimo, dal […]
Supertestimone Yara Gambirasio