Flavio Briatore gossip: “Ho avuto una figlia da Heidi Klum”

Si ritorna a parlare di gossip ed in particolare di uno dei volti pubblici più discussi degli ultimi mesi soprattutto per la sua partecipazione al programma alimentare di Alberico Lemme: stiamo parlando di Flavio Briatore gossip sul quale si vocifera sempre di più in seguito  alla rivelazione che l’uomo ha fatto in merito alla figlia segreta che avrebbe avuto con Heidi Klum.

Flavio Briatore gossipUna confessione del tutto inaspettata, nella quale il noto imprenditore ha dichiarato di aver avuto, diversi anni fa, una bambina di nome Leni, dalla modella Heidi Klum, ma di non averla mai riconosciuta perché “la storia era ormai finita da tempo”. Briatore, che oggi è sposato con Elisabetta Gregoraci e papà del loro bambino, il piccolo Nathan Falco, ha raccontato di non essere pentito di questa sua scelta e che la bambina è ormai a tutti gli effetti figlia dell’attuale marito della modella, Seal.

Oggi la piccola ha 11 anni: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”, ha raccontato Flavio Briatore ai giornali in una recente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Temptation Island 2016, ultima puntata questa sera

Mer Lug 27 , 2016
È andata in onda ieri sera la penultima puntata di Temptation Island 2016 ed ormai la fine del programma è vicina: infatti, questa sera scopriremo cosa ne sarà delle tre coppie rimaste nel villaggio, ovvero […]
Coppie Temptation 2017