Gabriele e Sonia: dopo Temptation Island arriva il bebè

Non ci speravano quasi più i fan della coppia composta da Gabriele e Sonia che, proprio durante il programma Temptation Island versione 2014, era scoppiata proprio a causa del ragazzo che, invaghitosi di una delle tentatrici, aveva tradito la fiducia della Carbone, meritandosi il due di picche al falò finale. Il ragazzo, che avrebbe comunque deciso di stare insieme alla tentatrice, aveva poi ricevuto il due di picche anche da Laura, che aveva fatto un passo indietro molto velocemente, ammettendo così di aver solo “giocato” ad interpretare il suo ruolo.

gabriele-e-soniaCi è voluto parecchio tempo ma alla fine, dopo diversi tentativi di riconquistare Sonia, Gabriele era riuscito a ritrovare la serenità insieme alla fidanzata con cui aveva trascorso gran parte degli ultimi anni. La scorsa estate, i due sono convolati a nozze e, come nella più bella delle favole, il loro matrimonio – sul quale, a dirla tutta, solo in pochi avrebbero scommesso – è stato celebrato in un bellissimo castello a Pozzano.

Ma non è tutto: infatti, proprio recentemente è apparso un commento di Sonia ad un’app che misura l settimane di gravidanza, che appare inequivocabile. I due, quindi, dopo la bufera di Temptation Island, e dopo il matrimonio, sarebbero in attesa di un  bebè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Trading online: come investire da casa

Lun Nov 28 , 2016
Con il termine trading online si va a indicare l’attività di investire utilizzando le tecnologie multimediali, quindi tramite la rete.  Chi si dedica a questa attività tenta di trarre un guadagno dalle quotazioni degli asset […]
investire da casa