Gabriele e Sonia Temptation Island, che fine hanno fatto

Chi ricorda Gabriele e Sonia Temptation island, sicuramente ricorderà che la coppia napoletana che ha partecipato alla prima edizione condotta da Filippo Bisciglia, era scoppiata proprio sul finale: il napoletano, infatti, nel periodo di permanenza al villaggio insieme ad altre ragazze single, aveva intrapreso una relazione un po’ particolare con la tentatrice Laura Forgia.

Gabriele e Sonia Temptation IslandIl rapporto con la Forgia aveva messo molto in crisi la fidanzata Sonia che, dopo diversi falò a cui aveva assistito alle avances del suo fidanzato alla nota tentatrice (Laura Forgia è un volto già noto in tv), aveva deciso di lasciare Gabriele. Il quale, se in un primo momento era apparso un po’ sollevato dalla decisione di Sonia ed era ritornato da Laura, dopo un po’ di tempo era ritornato sui suoi passi cercando di riconquistare la fiducia dell’ex fidanzata.

Gabriele Caiazzo ci ha messo circa due anni a riconquistare la sua Sonia, ma alla fine l’amore ha trionfato: i due, infatti, si sono sposati il 27 maggio in un bellissimo castello vicino a Castellamare di Stabia. Lei, bellissima ed in super forma nel suo abito bianco a sirena, è apparsa raggiante e sembra aver dimenticato tutto ciò che ha vissuto, di negativo, all’interno del programma di tentazione per coppie.

Presto arriverà anche il bebè? I fan della coppia se lo augurano!

Related Posts

Add Comment