Gattino Bear, andava a trovare ogni giorno il vicino di casa

È una storia decisamente carica di amore e di dolcezza, quella che è accaduta in questi giorni ad una coppia del Regno Unito che, in seguito alla morte di uno dei suoi gattini, era molto triste e dispiaciuta ed è riuscita a ritrovare il sorriso grazie ad uno studente cinese in Erasmus.

Gattino BearLa coppia aveva due gatti, il gattino Bear ed il fratellino Teddy che, molto spesso, trascorrevano le intere giornate insieme, a giocare ed a correre, ma anche alla scoperta ed all’avventura, spesso uscendo insieme durante il giorno. Quando uno dei due mici è morto, qualche giorno fa la coppia ha trovato un messaggio all’interno del collare dell’altro micio, il piccolo Teddy: il messaggio proveniva dallo studente universitario, che chiedeva ai proprietari dei due simpatici e dolcissimi gattini che fine avesse fatto Bear, sostenendo anche di essere molto preoccupato per il piccolo.

La coppia ha così risposto al ragazzo, annunciando la triste notizia, ma rimanendo piacevolmente colpiti dal fatto che, il gattino, era riuscito ad illuminare anche la vita di altre persone, esattamente come aveva fatto con il ragazzo cinese, che ha raccontato loro di come Teddy e Bear trascorressero insieme le ore a casa sua, giocando e facendosi accarezzare con dolcezza e ricambiando con altrettanto amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tutti i segreti per diventare un bravo sport blogger

Lun Mar 13 , 2017
Trasformare il proprio interesse in un lavoro è una delle ultime tendenze in cui molti giovani si lanciano per riuscire a guadagnare qualcosa. Gli esempi che provengono dalla rete sono molto incoraggianti, dalla makeup artist […]