Gemma e Giorgio gossip, il messaggio di Manetti

Gemma e Giorgio gossip: negli ultimi mesi sono accadute parecchie situazioni che hanno fatto scalpitare i fan della ormai ex coppia di Uomini e donne trono over nata proprio sotto i riflettori della trasmissione televisiva ed ormai da tempo scoppiata. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati fidanzati per qualche mese ma poi la donna, nel settembre del 2015, ha deciso di lasciare Giorgio perché non si fidava dei sentimenti che lui provava per lei. Da quel momento, una serie di situazioni negative si sono accavallate i due non si sono più ritrovati, nonostante fosse abbastanza chiaro che la dama torinese provasse ancora qualcosa nei suoi confronti.

Gemma e Giorgio gossipUltimamente, però, la Galgani aveva dichiarato di aver scritto una lettera per Giorgio, che ha deciso di leggere solo alla fine del programma. In questa lettera è stato abbastanza chiaro che la donna prova ancora dei forti sentimenti per Giorgio, il quale però non ha preso bene le parole che gli sono state dedicate, rispondendo alla Galgani tramite un messaggio video nel quale ha dichiarato di non essere più sicuro di conoscere Gemma come la persona che lo aveva fatto innamorare.

Dopo qualche giorno di silenzio, il Manetti ha scritto un post sul suo account Facebook, dichiarando che  “nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.” Un chiaro messaggio indirizzato alla Galgani: come prenderà questo messaggio la dama torinese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Papà di Gloria Rosboch: “Voglio vederli condannati”

Mar Giu 14 , 2016
Mentre proseguono le indagini relative all’uccisione della professoressa di Castellamonte, il papà di Gloria Rosboch ha recentemente fatto una dichiarazione nella quale emerge tutto il suo stato d’animo di sofferenza e di indignazione su ciò […]
posizione Efisia Rosboch