Gemma su Giorgio, parla della storia al settimanale Chi

Gemma su Giorgio: non smette mai di parlare Gemma Galgani sulla sua appassionata – ed appassionante, per i fan – storia d’amore con Giorgio Manetti, ormai terminata circa un anno fa dopo alcuni mesi di felicità. La dama torinese, che è spesso ritornata sui suoi passi per riproporre l’attenzione sulla sua sofferenza e sul suo rapporto con Giorgio Manetti, ha voluto chiarire alcune cose durante un’intervista rilasciata appositamente al settimanale Chi, nel corso della quale si è anche soffermata sulla magia di quel rapporto, che però si è rivelato, alla fine, una vera delusione.

gemma-su-giorgioGemma e Giorgio continuano, loro malgrado, ad incontrarsi negli studi di Uomini e donne, e spesso non disdegnano di lanciarsi frecciatine o battutine che tutto lasciano credere, tranne che tra di loro sia effettivamente tutto finito: ma qual è la verità? Gemma è davvero ancora innamorata di Giorgio oppure si tratta semplicemente di un momento di crisi?

La dama torinese, che sta conoscendo un altro uomo, di nome Marco, ha fatto sapere di non essere particolarmente convinta di questa storia, in quanto se all’inizio ne era entusiasta, adesso non lo è più. E proprio per questo continuerà a cercare il suo  “Rhett Butler: almeno lui Rossella la amava. E io non mi stanco di cercare.”

Related Posts

Add Comment