Gemma e Giorgio U&D, le critiche a Manetti

Gemma e Giorgio U&D: non si arresta il gossip che gravita attorno alle situazione amorosa che si è creata tra la dama torinese Gemma Galgani ed il toscano Giorgio Manetti, in particolar modo dopo che in seguito alla dichiarazione d’amore di Gemma, l’uomo ha fatto capire di non essere più interessato a lei.

Gemma e Giorgio U&DLe polemiche dopo lo speciale del 3 giugno dedicato alla ormai ex coppia sono state molto evidenti, ma lo è anche la critica a Manetti in seguito alla notizia di un corso di seduzione a pagamento che si terrà a Roma, nella cui locandina promozionale emerge anche il nome di Giorgio. I fan della ex coppia hanno chiesto spiegazioni all’uomo sulla sua pagina ufficiale Facebook, criticandolo per il suo comportamento ‘leggero’ nei confronti di Gemma che, invece, appare ancora molto innamorata di lui. La critica più forte riguarda il suo comportamento ‘donnaiolo’ e l’idea che probabilmente, in tv, Giorgio Manetti non sia tanto interessato a trovare l’anima gemella, ma l’amore delle telecamere.

Alle domande dei fan, Manetti ha risposto tranquillamente, dicendo di essere stato invitato a questo evento sulla seduzione e di non aver nulla di cui vergognarsi: le sue parole avranno davvero convinto coloro che lo seguono assiduamente in tv e sui social?

Related Posts

Add Comment