Giorgio U&D baciato da Tiziana: la reazione del pubblico

Fa sempre di più parlare di sé Giorgio Manetti, noto protagonista del trono over di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: Giorgio U&D baciato da Tiziana, è proprio questa la notizia che viene fuori dall’ultima trasmissione di Uomini e donne in cui è emerso che il Manetti, non interessato alla sua corteggiatrice Tiziana, ha deciso di rimandarla a casa.

giorgio-ud-baciato-da-tizianaMa la donna, probabilmente delusa da un comportamento che ha ritenuto incoerente con quanto accaduto in precedenza fuori dalle telecamere, ha deciso di baciare Giorgio, forse per dare all’uomo un’ultima prova del suo interesse. Un comportamento, quello di Giorgio Manetti, che per l’ennesima volta sembra aver dimostrato quanto l’uomo non sia interessato a trovare una compagna, perché interessato, forse, alle telecamere ed alla visibilità.

Né Giorgio né Gemma troveranno mai qualcuno. Poiché ciò significherebbe lasciare la trasmissione…Non lo faranno mai. Tireranno avanti più che potranno con ste farse….” , commenta qualcuno sul noto social network Facebook in uno dei gruppi dedicati a Uomini e donne. È possibile che l’atteggiamento dei due ed i continui tira e molla stiano stancando il pubblico: e ciò potrebbe rivelarsi come un’arma a doppio taglio per i protagonisti del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Evento su disturbi alimentari, il ciclo di psicoterapia a Genova

Sab Ott 8 , 2016
Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone che soffrono di disturbi alimentari: un problema che spesso colpisce le persone più giovani, le quali, spesso anche per ‘colpa’ di una loro debolezza o di […]
evento-su-disturbi-alimentari