Giulia e Andrea Iannone: un rapporto sereno ed equilibrato

Giulia e Andrea Iannone: il loro rapporto è sereno, e va a gonfie vele. Ecco come si sono conosciuti e quali sono le novità che riguardano questa coppia

Giulia e Andrea IannoneDa qualche settimana, l’ex gieffina Giulia De Lellis è ritornata a far parare di sé, per via del suo nuovo libro: un testo che parla di tradimenti, e che ha come titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, nel quale Giulia ha deciso di parlare dei continui e ripetuti tradimenti di Andrea Damante, suo ex compagno.

Oggi, però, Giulia è molto più serena anche per via della presenza nella sua vita di Andrea Iannone: il campione di motociclismo (che ha avuto una relazione per diversi anni con Belen Rodriguez), è infatti oggi il nuovo compagno di Giulia, che ha deciso di raccontare in un’intervista come si sono conosciuti e come sta andando la loro relazione.

Inevitabile è stato il riferimento all’ex compagno: “non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto. L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.

Oggi, i due sono una coppia, convivono, e vogliono formare una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Invecchiando si ingrassa: ecco spiegato il motivo

Mer Set 25 , 2019
Invecchiando si ingrassa: ecco quali sono i motivi medici e scientifici per cui si fa fatica a dimagrire ad una certa età Con l’avanzare dell’età è molto più difficile perdere peso. Lo dicono tutti coloro […]
Invecchiando si ingrassa