Giulia nel suo nuovo libro sui tradimenti: finalmente ho accanto l’Andrea giusto

Giulia nel suo libro sui tradimenti: parla del difficile distacco da Andrea, e della consapevolezza di aver finalmente incontrato quello giusto

Giulia nel suo libro sui tradimentiNel corso di una recente intervista, Giulia De Lellis ha parlato del suo nuovo libro, uscito il 17 settembre scorso: un libro dai contenuti un po’ particolari e delicati, dal momento che La De Lellis ha scelto, nonostante oggi sia serena ed abbia un nuovo compagno che la rende felice, di parlare del suo difficile rapporto con l’ex fidanzato, Andrea Damante.

Nel libro, dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, la ragazza ha infatti parlato molto dei tradimenti di lui ai danni di lei: tradimenti ripetuti, con diverse ragazze, che la stessa Giulia avrebbe contattato personalmente per conoscere ogni dettaglio delle relazioni extra del suo ex compagno.

Nell’intervista, però, Giulia non ha dedicato attenzione solo a questo: certo, il distacco definitivo da Andrea è stato comunque difficile, ma alla fine lei è riuscita a superare tutto, anche grazie alla presenza di una nova persona che le ha fatto battere il cuore.  “Soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo.”, ha raccontato Giulia, che ha anche ammesso di aver finalmente accanto l’Andrea giusto, Iannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giulia e Andrea Iannone: un rapporto sereno ed equilibrato

Dom Set 22 , 2019
Giulia e Andrea Iannone: il loro rapporto è sereno, e va a gonfie vele. Ecco come si sono conosciuti e quali sono le novità che riguardano questa coppia Da qualche settimana, l’ex gieffina Giulia De […]
Giulia e Andrea Iannone