Giulia su Andrea Damante: manipolata più volte da lui

Giulia su Andrea Damante: i tradimenti non sono stati solo fisici, ma mi ha anche manipolato

Giulia su Andrea DamanteNel suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, Giulia De Lellis ha deciso di mettere, nero su bianco, molti dettagli della sua vita privata e più in particolare della sua love story ormi naufragata da tempo con Andrea Damante. In questo testo, che pare possa essere tra i più venduti degli ultimi tempi (non a caso la De Lellis è un’esperta di tendenze), si parla di tradimento: è cosa nota che più volte i due si sarebbero lasciati proprio a causa dei continui tradimenti di lui, ed anche se Damante non l’ha presa proprio bene, la De Lellis ha deciso di andare comunque avanti per la sua strada.

In una recente intervista, anzi, la De Lellis ha fatto sapere anche qualcosa di più: “non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile a manipolarmi. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole”, avrebbe dichiarato la ragazza nel corso dell’intervista, rivelando anche di aver chiamato personalmente tutte le ragazze con  cui l’ex compagno l’aveva tradita, e di essersi fatta raccontare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giulia nel suo nuovo libro sui tradimenti: finalmente ho accanto l’Andrea giusto

Sab Set 21 , 2019
Giulia nel suo libro sui tradimenti: parla del difficile distacco da Andrea, e della consapevolezza di aver finalmente incontrato quello giusto Nel corso di una recente intervista, Giulia De Lellis ha parlato del suo nuovo […]
Giulia nel suo libro sui tradimenti