Grande Fratello Vip puntata: chi uscirà questa sera dalla casa?

Grande Fratello Vip puntata: lunedì sera nuovo appuntamento, chi uscirà tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip puntataAndrà in onda lunedì sera, come di consueto accade su Canale 5 a partire dalle 21:10, una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il programma televisivo di intrattenimento tra i più chiacchierati del momento. Uscita dalla casa più spiata d’Italia a causa dell’eliminazione da parte del pubblico – che non ha evidentemente gradito i suoi comportamenti – è stata Cecilia Rodriguez, che nella puntata della settimana scorsa ha lasciato il gioco ed anche il nuovo fidanzato, Ignazio Moser.

Ed in effetti, il pubblico si aspettava che a lasciare il reality sarebbe stato proprio uno dei due tra Ignazio e Cecilia, anche perché il comportamento della sorellina di Belen e del ciclista non è piaciuto al pubblico, che ha eliminato subito la Rodriguez. Chi uscirà, invece, dalla casa più spiata d’Italia nella puntata di lunedì sera su Canale 5?

I due concorrenti prossimi all’eliminazione sono ancora una volta Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio: e mentre quest’ultimo appare ancora oggi come un personaggio molto forte, pare che tutto vada contro Moser, il quale potrebbe davvero ormai essere agli sgoccioli della sua partecipazione al programma. Ma per sapere chi lascerà la casa, non rimane che attendere.

Related Posts

Add Comment