Harry e Meghan lasciano la corte? Molti indizi lo fanno pensare

Harry e Meghan lasciano la corte? Molti indizi lasciano pensare che non siano più graditi e che desiderino andare a vivere negli USA

Harry e Meghan lasciano la corteSono pronti per lasciare la casa reale, Harry e Meghan Markle: mentre Kate Middleton e il marito William sembrano essere sempre più apprezzati, tanto da essere visti come una vera e propria “coppia d’oro”, i duchi di Sussex hanno perso parecchi punti nelle ultime settimane, complice soprattutto il comportamento spesso sbagliato e fuori luogo della neo duchessa.

E le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti sulla possibilità che presto la coppia prenda la decisione di trasferirsi in California: una indiscrezione che potrebbe diventare realtà, dal momento che già qualche mese fa (almeno secondo fonti informate) la coppia era alla ricerca di una casa a Los Angeles.

La situazione potrebbe essere ancora più problematica adesso, dal momento che il documentario-scandalo dell’ITV avrebbe fatto arrabbiare molto la Regina (e non solo) e quindi sarebbe meglio per la coppia allontanarsi per un po’ dalla famiglia reale e dal palazzo. Secondo alcune fonti (chiaramente non ancora definite) pare che Harry e la sua sposa abbiano scelto di andare a vivere vicino alla mamma di lei, Doria Ragland: sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *