Il mistero di Sabrina Ferilli: perché ogni tanto sparisce

Il mistero di Sabrina Ferilli, che di tanto in tanto sparisce dallo studio di Tu sì que vales:  fan preoccupati e curiosi

Il mistero di Sabrina FerilliTu sì que vales è senza dubbio uno dei programmi televisivi di intrattenimento della prima serata tra i più seguiti ed amati di sempre: in onda il sabato sera su Canale 5, si tratta infatti di una trasmissione molto ricca di momenti simpatici, che mostra al pubblico come i talenti, nella vita, possano essere di diversa entità.

All’interno di questo programma, troviamo anche la presenza speciale di Sabrina Ferilli, una delle attrici più amate di sempre anche per la sua bellezza oltre che per la sua professionalità. Eppure, uno strano caso in questo periodo sembra riguardare proprio la nota attrice ed ospite speciale del programma: alcuni fan hanno notato che spesso la Ferilli si assenta dallo studio durante la trasmissione tv, ed al suo posto si siede Belen Rodriguez, showgirl argentina anche lei ospite del programma di Maria De Filippi.

I fan si sono presto allarmati: per quale motivo Sabrina Ferilli sparisce dallo studio? Avrà forse qualche problema di salute che la porta a dover lasciare di tanto in tanto la sua poltrona? Per il momento non sappiamo di più: non ci rimane, insomma, che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Floriana Secondi e Teo Mammucari: ex gieffina lo rivela

Gio Nov 21 , 2019
Floriana Secondi e Teo Mammucari: l’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello 3 fa sapere di aver avuto in passato una relazione con il conduttore Intervistata di recente a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex […]