Incinta a 70 anni: la storia di Maria Luz, in attesa di una bimba

Incinta a 70 anni: la storia di Marìa Luz, che sarebbe incinta di sei mesi di una femminuccia

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un nuovo record in fatto di nascite e gravidanze: stiamo parlando della notizia che è circolata proprio qualche settimana fa in merito alla presunta gravidanza di una donna di 70 anni, che, secondo quanto affermato da lei stessa e “provato” con alcune ecografie, sarebbe in attesa di una bambina.

Incinta a 70 anniLa donna è messicana e si chiama María Luz, e vive a Mazatlán: la notizia è quella secondo la quale la donna sarebbe incinta di sei mesi, di una bambina. Le foto con cui ha mostrato la sua gravidanza sono espressive in merito: infatti, Maria ha dichiarato di essere in dolce attesa ed ha cercato di dare una conferma di questa notizia, semplicemente con le ecografie che le sono state fatte nel corso delle ultime settimane. La stessa protagonista della surreale storia ha infatti raccontato che nessuno voleva credere alla sua gravidanza, e che gli stessi medici di diverse cliniche pubbliche e private a cui si era rivolta avevano mostrato di non essere convinti di ciò, fino a quando non le sono state fatte le ecografie di rito.

Se la notizia fosse reale, la donna supererebbe Maria del Carmen Bousada de Lara, che al momento del parto, nel 2006, aveva 66 anni.

Related Posts

Add Comment