iPad Mini 5 compare anche su GeekBench: tutte le novità

iPad Mini 5 compare anche su GeekBench: ecco quali sono le rilevanti novità di questo dispositivo

Il mese di aprile, che tra le altre cose ci sta anche permettendo di addentrarci nella stagione primaverile, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica statunitense Apple, fino a questo momento, ci sta riservando una larga serie di novità. È un periodo piuttosto prolifico, in effetti, per il colosso di Cupertino, il quale, un po’ a sorpresa, nei giorni scorsi ha lanciato alcuni nuovi tablet griffati dall’iconico frutto morsicato. In questo senso, Apple è sempre stata un po’ leader del settore, rimpolpando le proprie fila con device sempre più moderni e più performanti. Molto interessante il fatto, oltretutto, che con questa nuova batteria di apparecchi sia stata ripristinata anche la storica linea Mini, con un device del calibro di iPad Mini 5.

iPad Mini 5 è un apparecchio dotato di una scheda tecnica particolarmente interessante, capace di garantire delle prestazioni di buon livello. Non a caso, il tablet, nei giorni scorsi, ha fatto anche una breve apparizione sulla piattaforma di GeekBench, ove, grazie ad una dotazione di RAM da 3 GB e al processore A12, ha fatto registrare degli ottimi punteggi: 4.800 punti in single core, mentre in multi core è riuscito ad arrivare addirittura a 11.500 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tende da sole per terrazze e balconi

Mer Mag 29 , 2019
Una bella e funzionale tenda da sole per una terrazza o un balcone è la soluzione più ottimale, per chi vuole godersi le belle giornate estive. Tutti amano stare all’aperto durante l’estate, in particolare quando […]
Tende da sole per terrazze