iPad Mini 5: un dispositivo interessante e nuovo

iPad Mini 5: un dispositivo molto interessante per i suoi appassionati utenti e non solo

Dal punto di vista tecnologico stiamo vivendo un periodo particolarmente interessante, come è ormai abbastanza chiaro e rilevante dalle ultime novità, per quanto concerne il settore della telefonia mobile. I settori importanti e ricercati sono ancora due e meritano entrambi un’attenzione molto forte: da un lato abbiamo ancora il settore gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung (che ha fatto venir fuori terminali di interessantissimo uso pubblico, come ad esempio il Samsung Galaxy S10 e molti altri ancora) e dall’altro lato il colosso statunitense Apple.

D’altro canto, il gigante di Cupertino, tra la fine del mese di marzo e l’inizio di quello di aprile, in occasione dell’inizio della stagione primaverile, ha dato una bella rinfrescata alla categoria dei tablet, lanciando dei nuovi device griffati dall’iconico frutto morsicato. Una bella sferzata di novità, in un settore che, in realtà, a livello mondiale, ha sempre visto un certo dominio da parte della compagnia americana. E, nello specifico, ad aver stupito in più è stato l’ iPad Mini 5, che a sorpresa è andato a riprendere una famiglia di dispositivi che oramai sembrava destinata a sparire dal settore della telefonia e della tecnologia e che oggi rivede pienamente tutto il suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scheda tecnica di iPad Mini 5: ecco di cosa si tratta

Sab Mag 25 , 2019
Scheda tecnica di iPad Mini 5: tutte le informazioni e le novità che riguardano questo interessante dispositivo È sicuramente uno dei dispositivi più interessanti e ricercati di questo ultimo periodo: stiamo parlando dell’iPad Mini 5, […]
Scheda tecnica di iPad Mini 5