Isabella Ferrari shock: soffre di malattia rara e impronunciabile

Isabella Ferrari shock: quella malattia rara ed impronunciabile, che spaventa e paralizza

Isabella Ferrari shockSoffre da qualche anno di una patologia rara, Isabella Ferrari: una di quelle malattie che, quando cerchi il suo nome su Internet, inizi a tremare e ad avere paura per tutte le conseguenze che essa potrebbe portare. Pertanto, la nota ed apprezzata attrice, che ha deciso solo adesso di far conoscere questa patologia, ha anche scelto di non far sapere di cosa si tratta proprio per non far spaventare nessuno.

Nel suo racconto in una lunga intervista, la 55enne – che ha alle spalle tanti film ed una carriera brillante – ha raccontato come sia iniziato il suo calvario ed anche il suo percorso verso la guarigione: “Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe.Tutto è precipitato in fretta. Inizia il calvario delle visite e delle diagnosi. E le diagnosi si dimostrano sempre sbagliate, anche quelle fatte da medici e ospedali stranieri. Vado all’estero, mando il mio sangue per esami negli Stati Uniti. Poi arrivano i dolori accecanti, il cortisone”.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha anche fatto sapere di aver tentato di evitare le cure, perché la terapia è tanto importante quanto pericolosa, ma alla fine ha dovuto cedere e ricoverarsi. Poi, due anni di calvario: ogni mattina, l’attrice si è recata in ospedale per la cura, ed il suo percorso è stato lungo e difficile, ma ce l’ha fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Harry e Meghan lasciano la corte? Molti indizi lo fanno pensare

Gio Ott 31 , 2019
Harry e Meghan lasciano la corte? Molti indizi lasciano pensare che non siano più graditi e che desiderino andare a vivere negli USA Sono pronti per lasciare la casa reale, Harry e Meghan Markle: mentre […]
Harry e Meghan lasciano la corte