James Van Deer Beek perde il sesto figlio: il dramma dell’aborto

James Van Deer Beek perde il sesto figlio: sarebbe dovuto nascere ad aprile, ma un aborto spontaneo lo ha portato via a lui e Kimberly

James Van Deer Beek perde il sesto figlioSarebbe dovuto nascere ad aprile del prossimo anno, il sesto figlio di James Van Der Beek, l’amato attore che ha interpretato Dawson nella serie Dawson’s Creek, e di sua moglie Kimberly: insieme, la coppia aveva annunciato la sesta gravidanza sui social, proprio qualche mese fa, nella convinzione (come spesso accade a molte coppie) che tutto sarebbe andato per il meglio.

Ed invece, purtroppo, le cose non sono andate come si sperava, perché la coppia ha dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo, con il quale il feto ha smesso di crescere ed il suo cuore ha cessato di battere. Un dramma che l’attore ha deciso di raccontare sui social, con coraggio, anche per far capire alle altre coppie che spesso vivono la stessa tragedia, che non sono sole:  “Questo è il peggior incubo di ogni genitore in attesa”, ha raccontato l’attore, parlando di un clima di devastazione e disperazione che in questo momento sta attraversando le loro vite.

“Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere.”, ha detto ancora l’attore, ricordando che la loro coppia ha già dovuto affrontare tre aborti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cani e freddo: differenze tra taglie piccole e taglie grosse

Sab Nov 23 , 2019
Cani e freddo: piccole taglie e razze a pelo corto lo soffrono di più rispetto ai cani di grossa taglia e a pelo lungo Il freddo sta arrivando, e con esso, ovviamente, anche tutte le […]
Cani e freddo