Juventus scuola: da veri campioni, con i gadget della squadra

Juventus scuola: sarà una scuola da veri campioni, grazie ai gadget ed agli accessori della nota ed apprezzata squadra

La conclusione della stagione estiva, per i più giovani, equivale anche al ritorno sui banchi di scuola. Un evento spesso accolto con ben poca gioia, come anche i più grandi possono confermare dai propri ricordi. Tuttavia, chiaramente, si può oggi trovare almeno qualche ragione per essere contenti di tornare al solito tran-tran: la possibilità di rivedere i propri amici e compagni di classe, innanzitutto. Ma i tifosi della Juventus, in particolar modo, potrebbero aver modo di sfoggiare un armamentario di gran classe, per affrontare al meglio il nuovo anno scolastico.

Juventus scuolaLa Juventus, infatti, da diversi anni a questa parte si è gettata sul campo del merchandising con grande convinzione, producendo oggettistica di qualsiasi genere. E così, sul sito ufficiale della squadra piemontese, è possibile trovare anche quello che è stato ribattezzato come il kit dello studio per i veri campioni: zaini, astucci, quaderni, cartelline ed altro ancora. Grazie ad una speciale promozione, peraltro, con alcuni zaini di questa collezione è possibile trovare in omaggio anche un pallone, chiaramente griffato anch’esso Juventus.

Trattandosi di un marchio ormai consolidato, ovviamente, i prezzi non sono particolarmente economici: si va, ad esempio, dai 99,90 € dello zaino trolley con pallone, ai 2,36 € per i quaderni, passando poi anche ai vari modelli di astucci. Ma se in casa avete un tifosissimo della Vecchia Signora, potrebbe essere la spesa migliore, per affrontare un anno scolastico vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Regalo banale o no? Ecco le considerazioni da fare

Sab Ott 21 , 2017
Regalo banale o no? Una domanda che merita un approfondimento ed una risposta sincera Quando si deve fare un regalo ad un conoscente, un amico o un familiare, molto spesso, si spazia tra svariate opzioni. […]
Regalo banale o no