Karima Ammar malata: un piccolo problema la allontana da Tale e Quale show

Karima Ammar malata: la ragazza dalla voce calda e penetrante che fece il suo ingresso nel mondo della musica televisiva con il programma Amici di Maria De Filippi ha un problema di salute che le impedisce di essere presente nel cast di Tale e Quale show.

karima-ammar-malataLo ha annunciato la stessa cantante, in un recente video-messaggio registrato per i fan e pubblicato sul noto social network Facebook, in cui sostiene che “La vita a volte presenta cose con cui fare i conti”: al momento non è dato sapere quale sia lo stato di salute effettivo della cantante protagonista di Tale e Quale show 2015, ma le sue parole hanno destato non poca preoccupazione nei suoi fan, che hanno scritto diversi commenti in cui le hanno chiesto a cosa stesse alludendo nel suo messaggio.

Le parole della Ammar sono però abbastanza precise e fanno capire che sebbene non si tratti di un problema decisivo o importante, il suo disturbo di salute la terrà lontana dalle scene televisive per un po’: “Ho avuto un piccolo problema di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo. Mi dispiace tantissimo non essere con voi. Vi aggiornerò sulla situazione e prometto che tornerò presto”, ha scritto sulla sua pagina ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Domenico Maurantonio, ancora tutto da chiarire

Ven Nov 18 , 2016
Si deve ancora attendere per capire cosa sia davvero accaduto a Domenico Maurantonio, nella notte del 10 maggio di quasi due anni fa, quando, intorno alle 5 del mattino, si alzò dal letto, si lavò […]
Perizia-Maurantonio