Lady Diana ed il regalo non gradito a Carlo: ecco di cosa si trattava

Lady Diana ed il regalo non gradito a Carlo: quando, nel 1985, la Principessa tanto amata dal popolo inglese decise di fare una sorpresa a suo marito e di danzare per lui, ma il suo dono non venne gradito da Carlo

Lady Diana ed il regalo non gradito a CarloMolto spesso, ancora oggi, si continua ad apprezzare la bellezza e la classe della Principessa del Popolo – così era chiamata dai suoi “sudditi” che erano piuttosto dei fan – Lady Diana, di cui vengono svelati numerosi retroscena. In questo periodo, complici le vicine vacanze di Natale, si sta parlando molto di un dono che la bellissima principessa avrebbe scelto, nel lontano Natale 1985, proprio per il suo Carlo. Un dono che, tuttavia, non piacque affatto al Principe.

La Principessa tanto amata dal popolo inglese – ma evidentemente non dalla casa reale inglese né dal Principe, che la tradì con Camilla, oggi sua moglie – aveva infatti deciso di organizzare una performance di danza in onore di suo marito e per rendere tutto perfetto decise di esibirsi insieme al ballerino Wayne Sleep. Ma, stando anche ad una recente intervista che per l’occasione è stata fatta proprio al ballerino che aveva studiato ogni minimo dettaglio per l’esibizione di Diana, pare che Carlo non sia stato affatto entusiasta del pensiero di sua moglie, e che addirittura sia stato nervoso dopo l’esibizione.

Related Posts

Add Comment