Lampada Tetris regalo geek: ecco cosa acquistare per gli appassionati

Lampada Tetris regalo geek: un ottimo tipo di dono per gli appassionati del settore, che apprezzeranno il caratteristico dono particolare e molto interessante

Molto spesso, quando non si è particolarmente sicuri dei gusti estetici delle persone che ci hanno invitato ad una loro festa – di compleanno, ad esempio – è possibile sentirsi un po’ confusi e non sapere esattamente cosa regalare. Quale regalo per gli appassionati del settore geek?

Lampada TetrisLa Lampada Tetris riprende, chiaramente, il famosissimo gioco del Tetris, e si tratta di un ninnolo che fa davvero la sua figura in qualsiasi ambiente. La maggior peculiarità risiede nel fatto che può essere composta a totale piacimento di chi la possiede: è sufficiente poggiare i blocchi uno sopra l’altro, affinché essi si illuminino. Naturalmente, per farlo, prima di tutto è necessario che il corpo principale, rappresentato dal pezzo blu lungo, sia prima collegato alla corrente elettrica.

L’unico piccolo difetto, probabilmente, risiede nel fatto che i vari pezzi non si incastrino tra loro magneticamente: vanno dunque posti uno sull’altro con grande precisione, per evitare che l’equilibrio sia precario e che il mancato contatto tra le mande metalliche non generi la luce. Ma per ovviare è sufficiente un minimo di accortezza: rimane, pertanto, il regalo perfetto per tutti gli amanti del genere.

Related Posts

Add Comment