Ludovica e Fabio: dopo Temptation Island nuova vita

Ludovica e Fabio: dopo la partecipazione al programma per coppie, dal titolo Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembrano ormai aver trovato un nuovo equilibrio, tuttavia non da coppia ma ognuno per conto proprio. La loro relazione, che già mostrava qualche segno di disturbo durante il percorso fatto a Temptation Island, ormai non ha più senso di continuare: infatti, dopo numerosi fraintendimenti e litigi, i due hanno preso la decisione di allontanarsi, anche se ogni tanto continuano a vedersi in qualità di amici.

ludovica-e-fabioMa quali sono le ultime novità su Ludovica e Fabio? Mentre proseguono la loro normale vita, Fabio Ferrara, di recente intervistato, ha fatto sapere che avrebbe voluto lasciare Ludovica anche al falò finale di Temptation Island. Come ricorderemo, molto spesso la Valli aveva dichiarato di temere che Fabio la lasciasse, e quando ha sentito dal fidanzato la sua dichiarazione d’amore durante il falò finale, quasi non credeva alle sue orecchie. Adesso, però, Fabio ritratta e sostiene che non avrebbe voluto continuare la sua relazione con Ludovica, e che in effetti la sua scelta di proseguire la relazione è stata fatta soprattutto per tentare di salvare qualcosa che, tuttavia, si era ormai spezzato: il motivo? Troppe volte, secondo Fabio, l’ex tronista ha dubitato dei sentimenti dell’ormai ex fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Inviare fax online: consigli utili

Sab Nov 26 , 2016
Anche se la tecnologia fa i suoi progressi marciando sulle e-mail e sull’universo cloud-based, il venerabile fax ha ancora i suoi seguaci. In molti scenari, il fax, che sia virtuale o elettronico, rimane il modo […]
inviare fax online