Markle difesa da Clooney: la stampa le dà troppo addosso

Markle difesa da Clooney: l’attore sostiene che la stampa stia dando troppo addosso a Meghan

Markle difesa da ClooneyNon è certo tra le più amate dal popolo inglese, la moglie del principe Harry. Stiamo parlando di Meghan Markle, ex attrice americana che lo scorso anno ha sposato il rampollo inglese più amato dalla regina Elisabetta, e che oggi non riesce più a conquistare nessuno. Le critiche per i suoi comportamenti, infatti, si fanno sempre più aspre: la donna appare sempre più suscettibile, pretenziosa, piena di pretesti e di capricci, tanto da aver creato una frattura tra i due fratelli, Harry e William, a causa dei suoi continui comportamenti sbagliati nei confronti di Kate Middleton.

Nonostante tutto, qualcuno ancora la difende: stiamo parlando in particolare di George Clooney, amico di Meghan, che sostiene molto la sua amica ed ex collega e crede nella sua buona fede e nel suo buon carattere. Clooney, che ha di recente fatto alcune dichiarazioni in merito alla Markle, ha infatti sottolineato che quel mondo potrebbe essere troppo stretto per una come lei, e che la stampa è troppo negativa nei riguardi della duchessa di Sussex. Difendendola, quindi, a spada tratta, Clooney sostiene che la Markle sia molto diversa da come è apparsa a causa delle cattive e diffamatorie rappresentazioni della stampa: è invece una donna gentile, smart, ed intelligente, che cerca semplicemente di vivere la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I prezzi delle abitazioni nel 2018: i dati dell'Istat e i consigli per risparmiare

Mer Apr 17 , 2019
Buone notizie per chi deve comprare casa perché i prezzi delle abitazioni continuano a scendere, in linea con il trend già emerso nel corso del 2017. Gli ultimi dati attendibili sono quelli pubblicati dall’Istat che […]
prezzi delle abitazioni nel 2018