Matrimonio gratis o economico, con il Wedding Blog

Matrimonio gratis? Forse non del tutto, ma è possibile ottenere sconti con il Wedding Blog

Matrimonio gratisAl giorno d’oggi è spesso difficile, per chi non ha molti soldi a disposizione, trovare i giusti metodi per risparmiare per quel che riguarda le spese del matrimonio. E molto spesso pare proprio che la mancanza di denaro a sufficienza rappresenti, per le neo coppie, uno dei motivi principali per il quale si rimanda il più possibile il giorno del matrimonio.

Certo, non tutti possono avere le stesse possibilità di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback, che hanno ottenuto location, abiti e tutto ciò che serviva al loro ricevimento di nozze, gratuitamente, in cambio della sponsorizzazione sui social. E non tutti hanno le spalle coperte come un’altra coppia molto chiacchierata, che è quella composta da Meghan Markle e il Principe Harry: tuttavia, vi sono alcuni metodi che possono permettere di risparmiare.

Chi è amante di Internet può fare riferimento ai Wedding Blog: creando un matrimonio sulle nozze e quindi un diario della preparazione al matrimonio, è possibile ottenere qualche sconto sul ricevimento nuziale. Chiaramente, bisogna avere passione e pazienza, ed essere anche un po’ faccia tosta, per contattare direttamente i fornitori e chiedere uno sconto in cambio di sponsorizzazioni sul proprio blog.

Related Posts

Add Comment