Meghan Markle incinta di una femmina? Non avrebbe titolo nobiliare

Meghan Markle incinta di una femmina? Se così fosse, la bimba non avrebbe alcun titolo nobiliare

Meghan Markle incintaDa quando si è celebrato, il 19 maggio scorso, il matrimonio tra il Principe Harry e la bellissima Meghan Markle – ormai ex attrice americana – sono emerse molte notizie in merito ad una presunta gravidanza. Infatti, pare che la neo sposina fosse già in dolce attesa nel giorno delle sue nozze con l’ex rampollo più amato di sempre, e questa notizia non sarebbe stata presa molto bene dalla Regina Elisabetta, che sappiamo essere una donna molto attenta alle tradizioni.

Non è ancora chiaro se questa notizia sia vera oppure no, ma sappiamo che la vita coniugale è iniziata ormai da diverse settimane e, con essa, anche le varie attività che hanno visto protagonisti i due reali. Mentre la cognata Kate Middleton si gode la maternità, Meghan è invece sempre più sotto l’occhio attento dei riflettori, che oggi la vogliono già in dolce attesa del primo bebè con Harry.

Ma c’è una notizia che molti non sanno: se Meghan fosse incinta di una bambina, quest’ultima non avrebbe, per diritto, l’attestazione di duchessa e non sarebbe chiamata Altezza Reale. Infatti, la bimba potrebbe solo ricevere l’appellativo di lady: una regola, molto rigida, che Meghan potrebbe decidere di impegnarsi per farla modificare.

Related Posts

Add Comment