Mourinho su Juve in Champions: la Juve candidata alla vittoria

Mourinho su Juve in Champions esprime parole positive: il tecnico portoghese parla in vista della sfida tra Manchester United e la Juventus, ritenendo che i bianconeri possono vincere l’ambito trofeo

Mourinho su Juve in ChampionsCresce l’attesa per la sfida all’Old Trafford tra i Red Devils e la Juventus: il tecnico portoghese Mourinho esprime parole di grande apprezzamento nei confronti della Juve che dalla stagione in corso si è arricchita del giocatore più forte del mondo. Novità interessanti, quindi, per quel che riguarda le parole del tecnico.

Secondo il tecnico portoghese, la Juventus, sarebbe tra le più forti squadre d’Europa e quindi fortemente candidata a vincere l’ambito trofeo, che ridarebbe ai bianconeri delle nuove gioie europee che mancano da ben 22 anni.

Il Manchester United ha avuto un avvio di stagione non proprio alla sua altezza ma sembra che l’inversione di rotta sia già arrivata: infatti nelle ultime gare la squadra inglese sembra essere tornata un po’ come quella di un tempo, quando riusciva a farsi temere dai club più competitivi.

Nell’ultima partita, il Manchester United è stato fermato da un pareggio in campionato: infatti allo Stamford Bridge non è riuscito ad ottenere la vittoria contro il Chelsea che ancora riesce ad essere tra le più forti in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bulbi di bucaneve bellezza bianca ed unica: ecco perché

Gio Ott 25 , 2018
Bulbi di bucaneve bellezza bianca ed unica: i fiori di bucaneve sono spesso rappresentati nelle favole e la loro bellezza appare unica. Ecco quali sono i motivi I bulbi di bucaneve sono utilizzati da tantissimo […]
Bulbi di bucaneve bellezza