Novità su Samsung Galaxy Note 10: ecco le indiscrezioni

Novità su Samsung Galaxy Note 10: ecco quali potrebbero essere le ultime indiscrezioni ufficiali

Da qualche settimana a questa parte, finalmente, il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung ha reso disponibile il suo ultimo apparecchio telefonico di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Da questo momento in poi, si sono susseguite novità ed aggiornamenti interessanti, fino all’uscita delle varie versioni di questo dispositivo telefonico. Ciò ha fatto anche da corollario per le novità riguardanti un altro dispositivo di casa Samsung che dovrebbe uscire tra qualche mese, e cioè il Samsung Galaxy Note 10. Ma quali sono le novità che si vociferano a riguardo?

Il Samsung Galaxy Note 10 potrebbe stupire i più grazie ad una scheda tecnica molto potente e ad alcune piccole graditissime innovazioni. Grande curiosità, a questo proposito, è riversata proprio su questo terminale, che secondo le ultime indiscrezioni e voci di corridoio potrebbe giungere con almeno due varianti diverse tra loro.

Stando ad alcuni rumors, infatti, sembra che il gradimento che l’utenza ha mostrato nei confronti del Samsung Galaxy S10e, potrebbe spingere il colosso coreano a realizzare un Samsung Galaxy Note 10 di dimensioni più contenute, dal display dal taglio di 6,4 pollici. Il modello più grande, invece, potrebbe portare in dote uno schermo da 6,7 pollici.

Related Posts

Add Comment