Nozze gratis Daniele e Filippa: chi ha pagato il conto?

Nozze gratis Daniele e Filippa: stupisce il fatto che la coppia non abbia pagato il conto del matrimonio. Ma è tutto facilmente spiegabile: ecco come è stato pagato il ricevimento di nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Nozze gratis Daniele e FilippaSono stati molto discussi i due novelli sposi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, proprio qualche giorno fa – e più nello specifico il 1 giugno scorso – sono diventati a tutti gli effetti, anche davanti alla legge, marito e moglie. Un matrimonio che, come spesso accade per i vip, anche in questo caso è stato definito come un matrimonio da favola, con bellissimi fiori, un abito stupendo per la bellissima showgirl, ed una location da favola: ma chi ha pagato il conto delle nozze?

Filippa e Daniele, pur non essendo dei divi di Hollywood, probabilmente si sarebbero potuti permettere di pagare le loro nozze da sogno, ma in questo caso è stata la loro immagine a pagare per loro. Infatti, i fornitori delle nozze sono stati ben felici di offrire gratuitamente i loro prodotti, la location, gli abiti e tutto ciò che è servito per il matrimonio,  in cambio di una sponsorizzazione sui social, che sono molto utilizzati dai due personaggi dello spettacolo.

Related Posts

Add Comment