Nuovo libro di Giulia De Lellis, in uscita il 17 settembre

Nuovo libro di Giulia De Lellis: di cosa parla “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”

Nuovo libro di Giulia De Lellis
Nuovo libro di Giulia De Lellis

Sarà pubblicato a breve il nuovo libro di Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande Fratello ed anche ex fidanzata di Andrea Damante. Dopo diversi tira e molla, la ragazza ha deciso di parlare in pubblico delle sue faccende personali e private con Andrea, in un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, in uscita il 17 Settembre. Molto seguita dai fan, la coppia è scoppiata qualche tempo fa, in maniera definitiva, a causa del comportamento scorretto di lui, che ripetutamente aveva tradito la sua compagna.

Insomma, è chiaro che il riferimento più importante che la De Lellis fa proprio all’interno del suo libro – che pare sarà tra i più venduti in assoluto – sia la sua relazione con Damante, un rapporto nel quale la donna aveva investito molto, e che alla fine è naufragato dopo diversi tentativi di lei, di ricucire una fiducia forse impossibile da recuperare.

Oggi, De Lellis e Damante non si sentono più, ed hanno vite completamente separate. Ma questo non ha impedito a Giulia di scrivere un libro sulla vicenda, raccontando tutti i dettagli intimi della sua storia passata con Andrea. Che, chiaramente, non ha preso bene la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Kate Middleton attenta alla forma fisica: ecco come fa

Gio Set 12 , 2019
Kate Middleton attenta alla forma fisica: la duchessa di Cambridge è sempre più attenta a mantenere una forma invidiabile Kate Middleton mostra da sempre un fisico invidiabile. Una forma fisica perfetta, insomma, che la duchessa […]
Kate Middleton attenta alla forma fisica